Chi sono
Ciao,
sono Manu, mamma di tre splendidi ragazzi e appassionata di moda, chi non lo è in fondo !
Appassionata delle serie Netflix , di Prosecco e Dolci ….
Ho sempre avuto il desiderio di avere qualcosa di mio e di trasmettere questa mia passione.
Gli ultimi anni per me non sono stati dei migliori, ma mi sono rimboccata le maniche e piano piano ho deciso di rimettermi in gioco sia come mamma, moglie e soprattutto donna.
Quindi ho deciso di intraprendere questo viaggio e di dedicare del tempo a me stessa e a questa mia passione.
Pink Door è il nome che ho scelto perché amo tutto ciò che è rosa e Door perché la classica frase “se si chiude una porta si apre un portone “santa mia suocera", credo che in questo momento non possa essere più azzeccata.
Poi la Porta Rosa è quella che voglio aprire ogni giorno con voi per farvi entrare nel mio mondo e magari chissà forse entrare anche un po’ io nel vostro.
Ma questo viaggio non voglio farlo da sola, ma voglio che la mia famiglia sia complice con me perché voglio che capiscano che i sogni si possono avverare a qualsiasi età (non pensate ora che abbia un piede nella fossa) e che non bisogna mai mollare davanti a nulla e crederci fino in fondo e magari sbagliare ma con la convinzione di averci provato.
Eccoci qua , alla creazione del sito mio marito, allo shooting fotografico Tommaso (il mezzano), al confezionamento e alle spedizioni Samuele (il grande) e la figura più importante il Jolly Alessandro (il piccolo).